Emin Gün Sirer: Blockchain per la scalatura DeFi ora online

Il patrimonio della piattaforma è stato scambiato poco dopo su OKEx, Binance e altre borse.

Avalanche, una catena di blocchi che Bitcoin Profit fornisce scalabilità al sistema finanziario decentralizzato, ha lanciato la sua Mainnet il 21 settembre.

„Dal fiocco di neve alla valanga, la piattaforma decentrata Avalanche ha fatto molta strada. E il suo viaggio è appena iniziato“, ha detto Ava Labs in una dichiarazione del 21 settembre sul lancio di Mainnet.

Ava Labs è l’azienda che sta dietro alla catena di blocchi Avalanche e al progetto. Emin Gün Sirer è l’amministratore delegato di Ava Labs e si colloca al 52° posto nella lista del Cointelegraph dei 100 migliori crittografi e bloccanti.

Avalanche gestisce un proprio protocollo di consenso. Ciò consente alla catena di blocco di effettuare 4.500 transazioni al secondo (TPS), secondo la dichiarazione. Le attuali reti a catena a blocchi spesso offrono molto meno TPS. Ciò comporta tempi di transazione più lunghi e commissioni più elevate. Negli ultimi mesi, DeFi ha messo un pesante fardello sulla catena di blocco dell’Ethereum e ha aumentato le tariffe.

La valanga si presenta come una soluzione vantaggiosa per tutti. Ciò vale sia per le grandi aziende che per i privati e gli sviluppatori. La dichiarazione fornisce esempi concreti di applicazioni per aziende, istituzioni, organizzazioni decentralizzate, sviluppatori e proprietari di gettoni.

Avalanche è riuscita a raccogliere 42 milioni di dollari con la sua offerta pubblica del 15 luglio. I gettoni offerti sono stati venduti in sole quattro ore e mezza. Sirer ha dato al progetto un certo grado di credibilità, opponendosi apertamente all’inganno e alla frode nella sala di criptaggio e di blocco.